Blog

  • 07
    GEN
    2021

    Un nuovo concetto di stile

    La vasca è tornata ad essere un oggetto del desiderio: un elemento d’arredo indispensabile per trasformare il bagno in un vero e proprio regno del benessere.

    Leggi Tutto
  • 22
    DIC
    2020

    L'arredo bagno a portata di mano

    Scegliere una vasca per far risaltare un nuovo progetto di arredo bagno è un’impresa che richiede tempo, dedizione e massima cura per i dettagli.

    Leggi Tutto
  • 07
    DIC
    2020

    Una collaborazione multicolore

    Il colore è l’elemento fondamentale che contraddistingue le nostre vasche e la nostra concezione di arredo bagno. Per poterlo presentare al massimo della sua espressione, abbiamo scelto di studiare e realizzare delle proposte specifiche, creative e funzionali insieme all’Accademia Italiana di Arte, Moda e Design.

    Leggi Tutto
  • 16
    NOV
    2020

    Il mondo in una vasca

    Siamo un’azienda italiana che si occupa di interior design d’eccellenza, specificatamente nel settore dell’arredo bagno. Abbiamo scelto di dare spazio alla vasca, rendendola la vera protagonista del nostro business. Una decisione che, ad oggi, risulta essere controcorrente, dato che la maggior parte delle aziende ha abbandonato lo sviluppo di questo prodotto.

    Leggi Tutto
  • 28
    MAG
    2020

    Dimmi di che colore sei e ti dirò...

    I colori primari sono tre, rosso, giallo, blu, e il mix produce i colori secondari: arancione, verde, viola, ma si possono ottenere infinite gradazioni e sfumature cromatiche. Il nero è dato dalla somma dei colori primari ovvero giallo, rosso e blu. Sono tre le categorie principali dei colori: freddi (blu, verde, viola, argento), caldi (giallo, arancio, oro, rosa, rosso) e neutri (marrone, beige, nero, bianco, grigio) e ognuno ha un significato ben preciso.

    Leggi Tutto
  • 27
    MAG
    2020

    Arredare il bagno | "AMORE O LIBERTÀ"

    Nelle trattative per la compravendita di immobili da ristrutturare, Parte Acquirente - già in sede di prima visita - coniuga rilievi, valutazioni, disposizione degli ambienti, in prospettiva futura. Anche nelle successive, quando il primo sopralluogo ha risposto positivamente alle aspettative, spesso con il supporto di un professionista di fiducia - geometra, architetto, ingegnere, impresa edile - il tempo verbale che guida chi sta pensando di acquistare una nuova casa, è il futuro.

    Leggi Tutto
  • 26
    MAG
    2020

    Il bagno è il cuore della casa, scegliamo i colori che ci fanno stare bene

    Arredare il bagno con il colore è la moda del momento. Basta con il minimalismo e l'anonimo contrasto del grigio e del panna. Il bagno di una casa privata è un locale importante dell'abitazione perché è il luogo più intimo, un rifugio dove prendersi cura di se stessi e rilassarsi e dove pertanto si vuole stare comodi e sentirsi bene.

    Leggi Tutto